Le 3 migliori app Android free per la forma fisica

7 minute workout appSia per mancanza di tempo che per mancanza di denaro, risulta sempre più difficile andare in palestra ad allenarsi. Lavoro, studio e altre mille attività tolgono il tempo necessario al nostro fisico che ha bisogno di rimanere sempre in attività.

Vedremo, di seguito, le 3 migliori app free per la forma fisica così come meglio recensite dai magazine per donna, per allenarsi comodamente a casa sfruttando il proprio smartphone o un più veloce tablet Android e riuscendo a risparmiare tempo e denaro. Runtastic Six Pack Abs Workout La prima applicazione che vi consigliamo è dedicata completamente all’allenamento degli addominali. Grazie a un supporto audio e video, ci si allenerà in maniera corretta e soprattutto efficace.

Ci sono tre livelli di difficoltà, numerosi esercizi per ogni parte dell’addome (altro, basso e laterale) e piani di allenamento personalizzabili in base al peso, livello di allenamento e obiettivi di perdita peso.

7 Minute Workout per dimagrire

L’app, come da titolo, offre un allenamento ad alta intensità in soli 7 minuti per dimagrire, tonificare i muscoli e migliorare la salute del corpo proprio come una vera e propria palestra in casa. Sfruttando un personal trainer virtuale ci verrà proposto un allenamento a corpo libero per allenare tutte le parti del corpo, dalle gambe al petto, dalle spalle alle braccia e via dicendo. Inoltre, per gli utenti pro, verrà consigliata una dieta settimanale, con i migliori consigli sul cibo: impostando i propri dati verrà proposto uno schema alimentare per imparare a mangiare correttamente e per cercare di dimagrire in minor tempo. Impostando dei traguardi sarà possibile monitorare l’andamento degli allenamenti visualizzando le statistiche relative a calorie e grassi persi in relazione al tempo totale di allenamento. Personal Trainer: workout app!

palestra in casa app per allenamento

L’ultima app che vi consigliamo offre diverse modalità di allenamento, corpo libero, pesi etc… e molteplici serie di esercizi, dal workout classico allo yoga, dallo stretching agli addominali e così via. Con l’aiuto di due personal trainer sarà possibile mantenere il proprio corpo in perfetta forma, bruciando i grassi attraverso allenamenti ritmati e personalizzabili.

L’allenamento prevede esercizi sempre nuovi anche fra quelli proposti dagli amici o dagli altri utenti e, condividendo il proprio alenamento, sarà possibile sfidarli in una gara e battere i loro record divertendosi.

OkNotizie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *